Video emozionale su Hong Kong

Introduzione

In questo lavoro bisognava creare un video emozionale che sponsorizzasse e valorizzasse Hong Kong utilizzando varie tecniche apprese fino ad ora.

Scelta della canzone

C’erano oltre 30 canzoni su cui sviluppare l’elaborato, quindi c’era molta indecisione sulla canzone da utilizzare ma alla fine ho optato per "Jets" perché a mio parere rappresenta al massimo il mio elaborato.

Scelta della clip

Anche con le clip come con le canzoni c'era una vasta scelta su quale utilizzare e quali no. ho utilizzare clip che rappresentassero al massimo Hong Kong e la sua comunità (clip sulla città, cibo, mezzi di trasporto, sport, aree verdi, festività).

Montaggio video

Durante il montaggio una delle consegne su questo lavoro era di velocizzare o rallentare alcune clip. Ho cercato di mettere le clip in ordine cronologico ma anche a ritmo con la musica, all'interno del montaggio sulla clip inizia e finale è stato inserito del testo con effetti a mio piacimento per definire un'inizio e una fine del video.

Conclusione

Questo elaborato è stato molto interessante perché ho appreso comunque nuove tecniche e ho consolidato quelle già apprese inoltre ho capito com'è la vita ad Hong Kong, infine ho capito come realizzare un video emozionale che sponsorizzi qualsiasi città. 

Commenti

Post più popolari