Photochallenge 01 #geometrie

La sfida fotografica sul tema delle geometrie

Premessa

lo scopo di questo post è partecipare a una sfida fotografica tra compagni di classe il cui tema da fotografare sono le forme geometriche in giro per Mantova

Descrivo cosa ho fatto

ho fatto delle uscite fotografiche in varie zone della città cercando dei soggetti adeguati al tema scelto in classe con i miei compagni e i miei prof

Conclusioni

Durante le uscite ci sono state delle fotografia che non andavano bene grazie ai professori che mi hanno fatto vedere gli errori sono riuscito a portare a termine questa challenge. Ad esempio la prima uscita durante la prima revisione il professore Benini mi ha detto di concentrarmi di più sul soggetto e di marcare bene la differenza tra soggetto e sfondo quindi grazie a queste rette date dal prof nelle altre uscite sono riuscito a migliorarmi

Commenti

Post più popolari